NOVITÀ: Themis Consulting è sempre più... Gruppo ABT, un mondo di servizi integrati a tua disposizione!
Abbiamo deciso di portarti con noi nel vento del cambiamento e di rimodernare il nostro sito,
completamente rinnovato nella grafica, più ricco, più completo.

Naviga su WWW.GRUPPOABT.COM !

Contributo a fondo perduto promosso dal Mipaaf fino al 98% a sostegno dell'attività ittica.

27-10-2015 16:50:12

Sulla GURI del 26.10.2015 è stato pubblicato il bando per la realizzazione di iniziative a sostegno dell'attività ittica nell'ambito del Programma nazionale triennale della pesca e dell'acquacoltura 2013-2015.

I programmi, a pena di inammissibilita', non devono riguardare l'esecuzione di attivita' che costituiscano oggetto di progetti gia' completati o in corso di realizzazione e gia' finanziati a totale copertura da altri enti o dallo stesso Ministero per le politiche agricole alimentari e forestali ed i contributi di cui al presente decreto non sono cumulabili con altre agevolazioni contributive o finanziarie pubbliche sulle stesse spese ammissibili.

Soggetti beneficiari

Possono accedere ai contributi i soggetti privati in possesso di adeguate conoscenze del settore ittico in relazione alla natura delle attivita' del progetto presentato.

Non possono accedere al contributo soggetti che abbiano gia' ottenuto nella corrente annualita' la concessione di finanziamenti nell'ambito del Programma nazionale triennale della pesca e dell'acquacoltura 2013 - 2015. Puo' essere presentato, a pena di inammissibilita', un unico progetto da parte del medesimo soggetto.

Entità e forma dell'agevolazione

I progetti inseriti in graduatoria saranno ammessi a contributo, fino a concorrenza delle disponibilita' finanziarie, nella misura massima del 98% dell'importo di cui al piano finanziario presentato e ritenuto ammissibile, con un massimale di intervento pari ad € 44.000,00 per ciascun progetto.

Scadenza

Ciascun progetto dovra' pervenire presso entro e non oltre 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente decreto sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana, ovvero entro il 10.11.2015 .

GALLERY