NOVITÀ: Themis Consulting è sempre più... Gruppo ABT, un mondo di servizi integrati a tua disposizione!
Abbiamo deciso di portarti con noi nel vento del cambiamento e di rimodernare il nostro sito,
completamente rinnovato nella grafica, più ricco, più completo.

Naviga su WWW.GRUPPOABT.COM !

Chi siamo

La Themis Consulting Srl nasce allo scopo di accompagnare i propri clienti nello sviluppo del loro business offrendo una qualificata consulenza per la pianificazione, la razionalizzazione, l’ottimizzazione e la ricerca delle risorse finanziarie necessarie per l’attività aziendale. 

I consulenti Themis sono continuamente aggiornati e possiedono il Know-how tecnico, informatico e procedurale per fornire le soluzioni più adeguate nel rispetto delle normative vigenti.

Il modello Aziendale ed Associativo basato su un network di professionisti specializzati consente di fornire un elevato livello qualitativo del servizio, frutto della interazione di competenze eterogenee, mantenendo una struttura flessibile e perfettamente aderente alle esigenze del mercato. L’obiettivo è  INFORMARE, ANALIZZARE e GUIDARE l’Azienda, in tutte le fasi della propria vita dove il primo passo per garantire continuità alle attività economiche è quello di informare in maniera corretta e tempestiva sulle opportunità offerte dalle leggi in vigore e dal mercato.

La Mission della Themis Consulting Srl,  è quella di fornire al proprio Cliente una consulenza “integrata” dal punto di vista amministrativo, tecnico-progettuale e finanziario che lo supporti dalla fase iniziale della programmazione e pianificazione degli investimenti, alla realizzazione e sviluppo delle attività Aziendali nell’ottica che: “your Future…our Business”. La consulenza oltre a definire il piano aziendale da adottare, prosegue con la ricerca dello strumento finanziario più adatto a realizzarlo (finanziamenti a fondo perduto, c/interessi, ecc.) e la misura di finanza agevolata ed ordinaria più idonea che trasforma “l’idea” in “business” (Bandi Comunitari, Nazionali e Regionali).

VISUALIZZA la presentazione aziendale.



Niente al mondo può sostituire la tenacia.
Il talento non può farlo: non c'è niente di più comune
di uomini pieni di talento ma privi di successo.
Il genio non può farlo: il genio incompreso è quasi proverbiale.
L'istruzione non può farlo: il mondo è pieno di derelitti istruiti.
La Tenacia e la Determinazione invece sono onnipotenti".
(Calvin Coolidge)