NOVITÀ: Themis Consulting è sempre più... Gruppo ABT, un mondo di servizi integrati a tua disposizione!
Abbiamo deciso di portarti con noi nel vento del cambiamento e di rimodernare il nostro sito,
completamente rinnovato nella grafica, più ricco, più completo.

Naviga su WWW.GRUPPOABT.COM !

Emittenti televisive locali: pubblicato il bando per i contributi 2014

26-09-2014 00:02:02

Il Ministero dello Sviluppo Economico ha emanato il bando rivolto alle emittenti televisive locali per attribuire i benefici previsti per l'anno 2014,  secondo quanto previsto dall’articolo 1 decreto ministeriale 5 novembre 2004, n. 292, concernente: Regolamento recante nuove norme per la concessione alle emittenti televisive locali dei benefici previsti dall'art. 45, della legge 23 dicembre 1998, n. 448.

Il Bando è pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 221 del 23 settembre 2014.

La domanda per ottenere i benefici previsti per l’anno 2014 dovrà essere inviata entro e non oltre trenta giorni dalla data di pubblicazione del bando nella Gazzetta Ufficiale, al Comitato Regionale per le Comunicazioni ovvero, se non ancora costituito, al comitato regionale per i servizi radiotelevisivi, competente per territorio.

La domanda può essere presentata dai titolari di autorizzazione per fornitore di servizi di media audiovisivi in ambito locale ai sensi della delibera Agcom n. 353/11/Cons, già concessionari o autorizzati in tecnica analogica o legittimamente subentrati, per un marchio diffuso fino alla completa digitalizzazione della regione di appartenenza in tecnologia analogica, ammessi o che abbiano ottenuto il parere favorevole all’ammissione delle provvidenze all’Editoria, di cui all’art. 1, comma 2 del Regolamento.

I soggetti titolari di più di una autorizzazione per fornitore di servizi di media audiovisivi possono presentare domanda solo per il/i marchio/i precedentemente esercito/i in tecnica analogica.


 

GALLERY