Premio Best Practices per l'Innovazione – progetti entro il 15 aprile 2014
E’ partita la selezione dei Progetti per l’ottava edizione del Premio Best Practices per l’Innovazione, l’iniziativa promossa dal Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria Salerno.Quest'anno anche la Themis Consulting parteciperà al Premio presentando due diverse modalità di veicolare le informazioni presenti sul nostro Sito ai propri Partner.
Il Premio si rivolge:
- alle aziende di servizi, per progetti realizzati per propri clienti privati e/o pubblici;
- alle imprese manifatturiere, per le innovazioni interne di processo e/o prodotto;
- ai giovani, promotori della nascita di start up.
Per aderire occorre inviare il progetto, redatto secondo le Linee guida e nel rispetto di quanto previsto dal Regolamento, entro il prossimo 15 aprile a premiobp@confindustria.sa.it.
Seguirà l’attività di valutazione dei Comitati Tecnici Scientifici, per poi giungere all’evento finale, che si svolgerà a Salerno, presso il Teatro Antonio Ghirelli, il 12 e 13 giugno 2014.
Le collaborazioni instaurate con primari istituti bancari, venture capitalist, intermediari finanziari, organizzazioni internazionali (tra le quali la UCLA Anderson School of Managment – University of California promotrice del Global Access Program – GAP, il prestigioso programma di business planning internazionale), sono tutte orientate ad
apportare valore aggiunto all’iniziativa.
Gli uffici di Confindustria Salerno sono a disposizione per ulteriori chiarimenti e/o dettagli (d.ssa Marcella Villano, tel. 089200841, e-mail premiobp@confindustria.sa.it ).
Info e modulistica:
http://www.premiobestpractices.it/
https://www.facebook.com/premiobestpractices
https://twitter.com/PBPinnovazione
http://www.linkedin.com/groups/Premio-Best-Practices-Innovazione-3960255