Campania: 100 milioni di euro per investimenti in innovazione

(ANSA) - NAPOLI, 12 DIC - Tre nuovi bandi, per un valore complessivo di circa 100 milioni di euro, destinati al sistema dell'innovazione della Regione Campania saranno pubblicati entro fine anno. Ad annunciarlo il vicepresidente della Regione Campania Guido Trombetti alla prima edizione di Smau Campania alla Mostra d'Oltremare a Napoli. Un bando denominato 'Sportello innovazione' del valore di 75 milioni di euro, è destinato alle piccole e medie imprese, g
li altri due bandi sono destinati alle azioni di sistema per Distretti ed Aggregati e mettono a disposizione 25 milioni di euro.