NOVITÀ: Themis Consulting è sempre più... Gruppo ABT, un mondo di servizi integrati a tua disposizione!
Abbiamo deciso di portarti con noi nel vento del cambiamento e di rimodernare il nostro sito,
completamente rinnovato nella grafica, più ricco, più completo.

Naviga su WWW.GRUPPOABT.COM !

INVITALIA (ex SVILUPPO ITALIA): ESAURIMENTO FONDI

24-04-2013 13:10:41

Per esaurimento dei Fondi, dal 26 aprile 2013 non sarà possibile presentare progetti per Lavoro Autonomo, Microimpresa, Franchising e Autoimprenditorialità.


AGENZIA NAZIONALE PER L'ATTRAZIONE DEGLI INVESTIMENTI
E LO SVILUPPO D'IMPRESA
COMUNICATO (Gazzetta numero 96 del 24/04/2013)
Esaurimento delle risorse finanziarie disponibili concernenti le misure agevolative previste
dal decreto legislativo 21 aprile 2000, n. 185.

Si comunica, ai sensi dell'art. 2, comma 3 del d.lgs. n. 123/1998, l'avvenuto esaurimento delle risorse finanziarie disponibili concernenti gli incentivi in materia di autoimprenditorialita' ed autoimpiego previste rispettivamente dal titolo I e II del d.lgs. n. 185/2000. 
Si precisa inoltre che, sempre in base a quanto previsto dall'art. 2, comma 3 del d.lgs. n. 123/1998, l'Agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa (INVITALIA) - in qualita' di soggetto gestore delle misure agevolative previste dal d.lgs. n. 185/2000 - restituira', a spese degli istanti, la documentazione e le relative domande di agevolazione che non saranno soddisfatte. 
Ove si renderanno disponibili ulteriori risorse finanziarie, si provvedera' tempestivamente a comunicare la data dalla quale sara' possibile presentare nuovamente le domande, con avviso da pubblicare nella Gazzetta Ufficiale almeno sessanta giorni prima del termine iniziale. 
Per ulteriori informazioni: www.invitalia.it e-mail info@invitalia.it



GALLERY