NOVITÀ: Themis Consulting è sempre più... Gruppo ABT, un mondo di servizi integrati a tua disposizione!
Abbiamo deciso di portarti con noi nel vento del cambiamento e di rimodernare il nostro sito,
completamente rinnovato nella grafica, più ricco, più completo.

Naviga su WWW.GRUPPOABT.COM !

Aiuti di Stato Covid-19, prorogato il termine al 31 Gennaio 2023

05-12-2022 19:14:10
L'Agenzia delle Entrate ha prorogato dal 30 novembre 2022 al 31 gennaio 2023 il termine per l'invio delle autodichiarazioni "Temporary Framework" per le imprese che hanno ricevuto gli aiuti di Stato durante l'emergenza Covid-19

La decisione è stata presa in seguito alle numerose segnalazioni pervenute all'Agenzia delle Entrate da parte dei professionisti incaricati all'invio dai propri clienti che hanno riscontrato difficoltà ad accedere alla piattaforma del Registro Nazionale Aiuti (RNA). Per facilitare ulteriormente le operazioni, era stata disposta anche una versione semplificata del modello di dichiarazione. Si tratta della seconda proroga: infatti, il termine era stato inizialmente fissato a fine giugno, e successivamente spostato a novembre.


Non hai ancora inviato l'autodichiarazione?
Affidati ai nostri professionisti! Contattaci subito tramite il nostro form o via WhatsApp al numero 377 3758844, o più semplicemente clicca sull’icona in alto a destra.
Per restare aggiornato anche su altri incentivi iscriviti alla newsletter inserendo la tua mail nel riquadro in alto a destra, o in alternativa, ricevi le nostre news tramite WhatsApp! Per scoprire come, clicca qui!
GALLERY