AGGIORNAMENTO: Dal 27 Settembre 2022 via alle domande per i contributi Parco Agrisolare (fotovoltaico tetti agricoli MIPAAF)
.
L’obiettivo della misura - ne avevamo già parlato nel nostro precedente articolo - è di sostenere l’installazione di pannelli fotovoltaici sui tetti delle attività dei settori agricolo, zootecnico e industriale, mediante l’erogazione di un contributo che consenta la riqualificazione e l’ammodernamento delle strutture, nonché la rimozione delle coperture in amianto ove presente ed anche interventi di aerazione e coibentazione per migliorare anche il benessere degli animali.
Le agevolazioni saranno concesse attraverso una procedura a sportello fino ad esaurimento fondi: coloro i quali presenteranno per primi le domande, quindi, avranno la priorità e maggiori possibilità di rientrare tra i beneficiari.
AFFRETTATI! C'è poco tempo a disposizione!
Non perdere l’opportunità per ottenere questi incentivi! Affidati alla nostra rete di professionisti contattandoci subito tramite il nostro form o via WhatsApp al numero 377 3758844, o più semplicemente clicca sull’icona in alto a destra.