Contributi per le imprese agroindustriali (PSR Campania)
Risorse disponibili
Altri 5 milioni di euro, invece, sono dedicati ai “progetti i cui prodotti in uscita non sono ricompresi nell’Allegato I del TFUE”.
Soggetti destinatari
- le imprese agroindustriali che operano nel settore della lavorazione, trasformazione e commercializzazione dei prodotti agricoli;
- imprese produttrici della materia prima agricola (il quantitativo di quest’ultima dev’essere meno del 50% della materia prima da lavorare/trasformare);
- aziende che esercitano solo attività agricola e che a seguito del progetto d’investimento effettuino lavorazione/trasformazione/commercializzazione dei prodotti agricoli come attività prevalente.
Possono infine essere ammessi gli investimenti sulla commercializzazione dei prodotti agricoli in uscita se tale attività è correlata alla lavorazione/trasformazione dei prodotti agricoli in entrata.
Linee d’intervento
- costruzione o miglioramento di beni immobili;
- acquisto di impianti, macchinari e attrezzature nuove di fabbrica;
- acquisto di programmi informatici, brevetti e licenze.
Per ogni progetto o soggetto beneficiario è possibile finanziare una spesa massima ammissibile di 3 milioni di euro.
Modalità di erogazione
Termini di presentazione
Sei interessato a richiedere questi incentivi? Affidati all’esperienza dei nostri professionisti!
AFFRETTATI! C'è poco tempo a disposizione!
Contattaci subito tramite il nostro form o via WhatsApp al numero 377 3758844, o più semplicemente clicca sull’icona in alto a destra.
Per restare aggiornato anche su altri incentivi iscriviti alla newsletter inserendo la tua mail nel riquadro in alto a destra, o in alternativa, ricevi le nostre news tramite WhatsApp! Per scoprire come, clicca qui!