NOVITÀ: Themis Consulting è sempre più... Gruppo ABT, un mondo di servizi integrati a tua disposizione!
Abbiamo deciso di portarti con noi nel vento del cambiamento e di rimodernare il nostro sito,
completamente rinnovato nella grafica, più ricco, più completo.

Naviga su WWW.GRUPPOABT.COM !

AGGIORNAMENTO: Contributi per il fotovoltaico nei settori agricolo, zootecnico ed industriale (MIPAAF)

24-07-2022 12:02:03
È stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 149 del 28/06/2022 il decreto 25 marzo 2022 che dà il via al bando della misura "Parco Agrisolare", le cui risorse ammontano a 1,5 miliardi di euro a valere sui fondi del PNRR. Il 40% delle risorse è destinato a finanziare progetti da realizzare nelle regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia.

L’obiettivo della misura - ne avevamo già parlato nel nostro precedente articolo - è di sostenere l’installazione di pannelli fotovoltaici sui tetti delle attività dei settori agricolo, zootecnico e industriale, mediante l’erogazione di un contributo che consenta la riqualificazione e l’ammodernamento delle strutture, nonché la rimozione delle coperture in amianto ove presente ed anche interventi di aerazione coibentazione per migliorare anche il benessere degli animali.

Le tempistiche per la presentazione delle domande saranno rese note A BREVE con un decreto del Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali di prossima uscita.
 
Non perdere l’opportunità per ottenere questi incentivi! Affidati alla nostra rete di professionisti contattandoci subito tramite il nostro form o via WhatsApp al numero 377 3758844, o più semplicemente clicca sull’icona in alto a destra.
Per restare aggiornato anche su altri incentivi iscriviti alla newsletter inserendo la tua mail nel riquadro in alto a destra, o in alternativa, ricevi le nostre news tramite WhatsApp! Per scoprire come, clicca qui!
 

GALLERY