Fondo regionale per la crescita campana, le tempistiche per non perdere il contributo (AGGIORNAMENTO)
Entro 30 giorni dalla sottoscrizione del Contratto di agevolazione – farà fede la data di invio della PEC da parte di Sviluppo Campania – i soggetti beneficiari dovranno inviare la Richiesta di Agevolazione a titolo di 100% Anticipazione, che prevede, oltre alla documentazione richiesta, l’apertura di un conto corrente vincolato.
Sei fra gli assegnatari? Affidati all’esperienza dei nostri professionisti per presentare tutta la documentazione e non perdere il contributo!
NOVITÀ! Themis Consulting è ora parte di Gruppo ABT, che unisce l’esperienza della consulenza aziendale a quella dei professionisti delle pratiche amministrative! Grazie al nostro partner Business Services (Gruppo ABT) potrai ottenere - qualora non ne sia in possesso - firma digitale, pec e tutto ciò che sarà necessario per poter procedere nella richiesta di agevolazione!
Contattaci subito tramite il nostro form o via WhatsApp al numero 377 3758844, o più semplicemente clicca sull’icona in alto a destra.
Per restare aggiornato anche su altri incentivi iscriviti alla newsletter inserendo la tua mail nel riquadro in alto a destra, o in alternativa, ricevi le nostre news tramite WhatsApp! Per scoprire come, clicca qui!