NOVITÀ: Themis Consulting è sempre più... Gruppo ABT, un mondo di servizi integrati a tua disposizione!
Abbiamo deciso di portarti con noi nel vento del cambiamento e di rimodernare il nostro sito,
completamente rinnovato nella grafica, più ricco, più completo.

Naviga su WWW.GRUPPOABT.COM !

AGGIORNAMENTO: Parco Agrisolare, firmato il decreto per il fotovoltaico (MIPAAF)

28-03-2022 19:11:48
Il Ministro delle politiche agricole, alimentari e forestali Stefano Patuanelli ha firmato venerdì 25 marzo il decreto che dà il via alla stesura dei bandi della misura "Parco Agrisolare", le cui risorse ammontano a 1,5 miliardi di euro a valere sui fondi del PNRR. Il 40% delle risorse è destinato a finanziare progetti da realizzare nelle regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia.

L’obiettivo della misura - ne avevamo già parlato nel nostro precedente articolo - è di sostenere l’installazione di pannelli fotovoltaici sui tetti delle attività dei settori agricolo, zootecnico e industriale, mediante l’erogazione di un contributo che consenta la riqualificazione e l’ammodernamento delle strutture, nonché la rimozione delle coperture in amianto ove presente ed anche interventi di aerazione e coibentazione per migliorare anche il benessere degli animali.

Non perdere l’opportunità per ottenere questi incentivi! Affidati alla nostra rete di professionisti contattandoci subito tramite il nostro form o via WhatsApp al numero 377 3758844, o più semplicemente clicca sull’icona in alto a destra.
Per restare aggiornato anche su altri incentivi iscriviti alla newsletter inserendo la tua mail nel riquadro in alto a destra).

GALLERY