NOVITÀ: Themis Consulting è sempre più... Gruppo ABT, un mondo di servizi integrati a tua disposizione!
Abbiamo deciso di portarti con noi nel vento del cambiamento e di rimodernare il nostro sito,
completamente rinnovato nella grafica, più ricco, più completo.

Naviga su WWW.GRUPPOABT.COM !

Matching 2014: nuova partecipazione della Themis Consulting all'evento b2b più importante d'Europa

01-11-2014 13:17:08
Per il secondo anno consecutivo la Themis Consulting sarà presente all’edizione 2014 di Matching share & grow nei giorni 24-25-26 Novembre 2014 a Fieramilano RHO.
L’evento giunto alla sua decima edizione offre alle Piccole e Medie imprese l’opportunità di fare networking, e scambiare obiettivi e conoscenze.
Matching è uno spazio di condivisione e approfondimento di tematiche concrete e interessanti per le imprese. E’ un percorso, promosso da CDO, che stimola il confronto tra le aziende e aiuta l’impresa a tornare protagonista. 
Nell'ottica di voler "fare Rete" con professionisti ed aziende per migliorare l'offerta di servizi, la partecipazione di quest'anno viene fatta in sinergia con due importanti studi di consulenza:  la Promo Sistemi e lo studio legale Stefanelli & Stefanelli.
Il giorno 21 ottobre presso la sede provinciale di Salerno della Compagnia delle Opere si è tenuta la conferenza stampa per la presentazione del MATCHING alle imprese salernitane, la Themis Consulting è stata chiamata dal Responsabile Provinciale Antonio Ilardi a raccontare la positiva esperienza del 2013
.



GALLERY