NOVITÀ: Themis Consulting è sempre più... Gruppo ABT, un mondo di servizi integrati a tua disposizione!
Abbiamo deciso di portarti con noi nel vento del cambiamento e di rimodernare il nostro sito,
completamente rinnovato nella grafica, più ricco, più completo.

Naviga su WWW.GRUPPOABT.COM !

Liguria: contributi a "fondo perduto" per il turismo escursionistico e in bicicletta

12-10-2014 19:31:06
Resterà aperto fino al 31 dicembre 2014 il bando della Regione Liguria - assessorato al Turismo - per promuovere la riqualificazione dell’offerta per il turismo attivo, escursionistico e cicloturistico, attraverso il sostegno alle micro e piccole e medie imprese che gestiscono strutture ricettive alberghiere ed extra-alberghiere, incluse quelle all’aria aperta, aderenti ai club di prodotto Liguria Bike Club e/o Liguria Hiking Club gestiti dall’Agenzia “In Liguria”.
Sono considerati ammissibili per le agevolazioni previste, gli interventi di realizzazione, ristrutturazione, allestimento rivolti all’accoglienza dei cicloturisti ed escursionisti , per esempio  i deposito -bici, gli  spogliatoi, l’acquisto di biciclette da mettere a disposizione dei turisti e altre attrezzature.
Il bando ha un finanziamento di 300 mila euro. Le agevolazioni sono concesse come contributo in conto capitale. a fondo perduto, fino ad un massimo del 50% dell’investimento totale ritenuto ammissibile (max euro 30 mila euro, minimo 15 mila). 
Sono ritenute ammissibili esclusivamente le spese sostenute successivamente dopo il 6 giugno 2014, data di approvazione del bando da parte della giunta regionale, e gli interventi dovranno essere realizzati entro il 31 maggio 2015.  
GALLERY