NOVITÀ: Themis Consulting è sempre più... Gruppo ABT, un mondo di servizi integrati a tua disposizione!
Abbiamo deciso di portarti con noi nel vento del cambiamento e di rimodernare il nostro sito,
completamente rinnovato nella grafica, più ricco, più completo.

Naviga su WWW.GRUPPOABT.COM !

8° PREMIO BEST PRACTICES PER L’INNOVAZIONE: domani mattina la presentazione del Progetto REThEmis

12-06-2014 21:11:29
Oggi 12 giugno, dalle ore 9.00, presso il Teatro Antonio Ghirelli a Salerno – Parco dell’Irno, prenderà il via l’evento finale dell’8° Premio Best Practices per l’innovazione (cliccare qui per il programma completo).
E' possibile seguire la presentazione di tutti i progetti in streaming sul sito www.premiobestpractices.it.
 
Il Premio, ideato dal Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria Salerno, è rivolto alle aziende del manifatturiero e dei servizi che abbiano realizzato un progetto innovativo (tecnologico, di prodotto, di processo, sociale, etc).
 
Una sezione del Premio (denominata uP sTart “Paolo Traci” ) è dedicata ai giovani aspiranti imprenditori e alle start up.
 
Hanno aderito all’edizione di quest’anno 116 progetti (50 aziende e 66 start up) provenienti da tutta Italia

Il progetto ideato dalla Themis Consulting può essere votato cliccando qui e riguarda Implementazione del webtool che permetterà ai nostri Partner di accedere ad un database di news aggiornato quotidianamente.

In base alle esigenze abbiamo sviluppato  2 modalità di integrazione:

•una tramite un webtool in javascript, dove basterà copiare una piccola porzione di codice nella pagina e verrà generata automaticamente una mappa per la visualizzazione delle news.

•una tramite la generazione di un feed XML, che richiamato dal Partner permette di rielaborare le informazioni e impaginarle a proprio piacimento, con l’aiuto del proprio webmaster con competenze in PHP/ASP ed SQL.
GALLERY