NOVITÀ: Themis Consulting è sempre più... Gruppo ABT, un mondo di servizi integrati a tua disposizione!
Abbiamo deciso di portarti con noi nel vento del cambiamento e di rimodernare il nostro sito,
completamente rinnovato nella grafica, più ricco, più completo.

Naviga su WWW.GRUPPOABT.COM !

Scade il 10 giugno il termine per la partecipazione alla selezione per l'affidamento annuale di attività di comunicazione relativa agli eventi/attività di Mostra d’Oltremare.

01-06-2013 23:23:34
La Mostrad’Oltremare intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere all’individuazione di soggetti  a cui affidare le attività di ideazione, organizzazione, comunicazione, ufficio stampa, sito web relativo agli eventi/attività della mostra. L’avviso è finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazioni di interesse per individuare i soggetti idonei allo svolgiemento delle suddette attività.
Con i soggetti che risulteranno affidatari dei servizi si procederà, per le attività di comunicazione identificate, alla stipula di un contratto della durata di un anno.

Soggetti ammessi a partecipare
Soggetti che abbiano svolto nell’ultimo triennio, almeno una campagna di comunicazione sul territorio nazionale e/o internazionale, per soggetti appartenenti ad analoghe attività di business o per clienti con attività commerciali a rilevanza nazionale o internazionale;
aver realizzato nel triennio 2010/2012 un fatturato realtivo ai servizi analoghi oggetto della manifestazione non inferiore a 200.000 iva esclusa.

Termine
I soggetti interessati possono partecipare alla procedura presentano domanda entro le ore 12 del 10 giugno 2013
GALLERY