NOVITÀ: Themis Consulting è sempre più... Gruppo ABT, un mondo di servizi integrati a tua disposizione!
Abbiamo deciso di portarti con noi nel vento del cambiamento e di rimodernare il nostro sito,
completamente rinnovato nella grafica, più ricco, più completo.

Naviga su WWW.GRUPPOABT.COM !

Treviso: Agevolazioni per l’Imprenditoria femminile

15-05-2013 21:16:45
Il bando prevede agevolazioni per la promozione di nuove imprese e di innovazione dell'imprenditoria femminile

Soggetti beneficiari
Beneficiarie delle agevolazioni sono le piccole e medie imprese del Veneto (imprese individuali, società cooperative, società di persone e di capitali), a prevalente partecipazione femminile, sia nella titolarità che nella gestione dell'attività, costituite dopo il 01/01/2004.

Settori ammessi
I settori di attività ammessi sono il primario, agroalimentare e agroindustriale; il manifatturiero, il settore artigiano, quello turistico, del commercio e dei servizi ed altre attività, secondo i codici elencati nel regolamento consultabile sul sito di Veneto Sviluppo SpA, la finanziaria regionale che gestirà l'agevolazione.

Spese ammissibili
Le spese ammissibili, compresa tra 20 mila e 100 mila Euro, riguardano, in generale, gli interventi su fabbricati (costruzione, rinnovo, ristrutturazione); macchinari ed attrezzature; licenze software ed altre immobilizzazioni immateriali; studi, progettazioni e consulenze, nel limite del 10% o del 5% a seconda del tipo di attività.

Tipo di contributo
La formula agevolativa prevede la concessione di un contributo a fondo perduto pari al 15% del costo del progetto ammesso e di un finanziamento bancario agevolato di importo pari al restante 85%.

Termini
Fino ad esaurimento fondi
 
GALLERY