NOVITÀ: Themis Consulting è sempre più... Gruppo ABT, un mondo di servizi integrati a tua disposizione!
Abbiamo deciso di portarti con noi nel vento del cambiamento e di rimodernare il nostro sito,
completamente rinnovato nella grafica, più ricco, più completo.

Naviga su WWW.GRUPPOABT.COM !

Jazz Sotto Le Stelle e Jazz 'Inn 2018

25-07-2018 15:23:47
A Pietrelcina (BN), dal 29 luglio al 2 agosto, si terrà l'evento “Jazz Sotto Le Stelle Pietrelcina Festival: Destinazione SOUL”.

La manifestazione, che vedrà l'esibizione di decine di grandi artisti del jazz, prevede tre giornate di incontri tra innovatori nell’ambito di Jazz’Inn, il progetto della Fondazione Ampioraggio in collaborazione con il Comune e la Pro Loco di Pietrelcina (Bn), che è diventato un modello di sviluppo sostenibile: tavoli di confronto tra aziende ed enti con startup e PMI innovative, brainstorming e open talk, nel segno della lentezza, saranno l’occasione per stimolare investimenti innovativi.
 
Il programma generale di Jazz’Inn 2018 si strutturerà in 3 giorni:
 
30 LUGLIO SMARTGOVERNMENT: INNOVAZIONI CHE CAMBIANO IL PAESE.
31 LUGLIO OPENINDUSTRY: INNOVAZIONI PER LO SVILUPPO DELLE IMPRESE.
1 AGOSTO FOLLOW UP DAY: NETWORKING E TOUR SUL TERRITORIO

Jazz’Inn 2018 è la voglia di smettere di parlare di innovazione per iniziare a realizzarla, in maniera aperta, condivisa, responsabile. Un esperimento di coesione territoriale che coinvolgerà grandi aziende e amministrazioni pubbliche alla ricerca di idee innovative, condividendole con i "produttori" di innovazione italiani nel segno dello Slow Dating.
 
 
“Jazz Sotto Le Stelle Pietrelcina Festival: Destinazione SOUL” è un evento interamente realizzato con contributi privati di sponsor e grazie alle donazioni libere.
E' ancora possibile donare ancora tramite la piattaforma di crowdfunding di Meridonare.
 
GALLERY