NOVITÀ: Themis Consulting è sempre più... Gruppo ABT, un mondo di servizi integrati a tua disposizione!
Abbiamo deciso di portarti con noi nel vento del cambiamento e di rimodernare il nostro sito,
completamente rinnovato nella grafica, più ricco, più completo.

Naviga su WWW.GRUPPOABT.COM !

Contratti di Filiera: aperta la piattaforma informativa per l'invio dei documenti

17-11-2017 19:03:20
Il Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali rende noto che è disponibile, sul sito del Mipaaf, la piattaforma informatica per la partecipazione al bando relativo ai contratti di filiera e di distretto.

Al fine di rendere più semplice e sicura la trasmissione della documentazione i tecnici informatici del Mipaaf hanno predisposto un'area cloud dove le imprese potranno precaricare i documenti e poi inviare via pec la domanda di partecipazione dal 29 gennaio 2018.
 
Il termine, inizialmente previsto per il 27 novembre, è stato prorogato per consentire agli istituti bancari, coinvolti nella procedura, di assicurare una trasparente ed equa valutazione dei progetti candidati.
 
Ulteriore novità sul fronte bancario è costituito dal tetto massimo di costo della Banca autorizzata che, per la prima volta, viene fissato allo 0,9% del costo del progetto. Viene introdotta anche più trasparenza per i costi delle Banche finanziatrici che vengono pubblicati in maniera comparata da Cassa depositi e prestiti sul proprio sito. 


Fonte:
Ministero delle Politiche agricole alimentari e forestali
GALLERY