NOVITÀ: Themis Consulting è sempre più... Gruppo ABT, un mondo di servizi integrati a tua disposizione!
Abbiamo deciso di portarti con noi nel vento del cambiamento e di rimodernare il nostro sito,
completamente rinnovato nella grafica, più ricco, più completo.

Naviga su WWW.GRUPPOABT.COM !

Campania: 35M€ per le aziende agroindustriali

25-01-2017 16:49:08
La misura, di prossima pubblicazione sul BU.R.C., è rivolta alle imprese agro-industriali e a tutte quelle imprese che operano nel settore della lavorazione, trasformazione e commercializzazione dei prodotti agricoli. La dotazione finanziaria per il bando è fissata in euro 35 milioni di euro.
 
La finalità del bando è incentivare l'ntegrazione tra il settore agricolo e la sostenibilità ambientale nell’ambito delle filiere produttive campane: ortofrutticola, florovivaistica, vitivinicola, olivicolo olearia, cerealicola, carne, lattiero-casearia, piante medicinali e officinali.

La misura risponde alla priorità dell’Unione Europea in materia di sviluppo rurale di promuovere l’organizzazione della filiera alimentare, compresa la trasformazione e la commercializzazione dei prodotti agricoli e all’obiettivo di migliorare la competitività dei produttori primari integrandoli meglio nella filiera agroalimentare. Risponde, inoltre,all’esigenza di rendere più efficiente l’uso dell’energia nell’agricoltura e nell’industria alimentare.
GALLERY