NOVITÀ: Themis Consulting è sempre più... Gruppo ABT, un mondo di servizi integrati a tua disposizione!
Abbiamo deciso di portarti con noi nel vento del cambiamento e di rimodernare il nostro sito,
completamente rinnovato nella grafica, più ricco, più completo.

Naviga su WWW.GRUPPOABT.COM !

PSR 2014-2020: la Lombardia si consulta

03-05-2014 17:45:51
Su iniziativa della Direzione Generale Agricoltura di Regione Lombardia parte la consultazione pubblica sul nuovo Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 della Lombardia, consultazione aperta alla partecipazione attiva dei componenti del partenariato economico-sociale e dei portatori di interesse che operano sul territorio regionale.
 
Il documento, nella sua versione pre-definitiva, è stato elaborato sulla base dei regolamenti dell’Unione Europea che, in coerenza con gli obiettivi di Europa 2020, vincolano e orientano l’attività di programmazione a livello locale per il prossimo futuro. La strategia di intervento regionale è articolata secondo le sei priorità indicate dalla Commissione, perseguite mediante l’attivazione di un mix di misure e di interventi mirati al raggiungimento degli obiettivi regionali di crescita della competitività del settore agricolo, sviluppo delle zone rurali e salvaguardia dell’ambiente e del paesaggio.
 
Scopo di questa fase di consultazione pubblica è raccogliere eventuali/ulteriori esigenze e necessità provenienti dal mondo agricolo, agroindustriale e rurale lombardo al fine di precisare, migliorare, completare la programmazione degli interventi regionali in questo settore.
 
Coloro che intendessero contribuire possono scaricare il testo completo del Programma di Sviluppo Rurale (in allegato). I contributi e i suggerimenti devono essere quindi inoltrati utilizzando il file excel scaricabile (in allegato), che, una volta compilato in ogni sua parte, dovrà poi essere inviato al seguente indirizzo di posta elettronica: consultazione_psr@regione.lombardia.it.
Nel file excel è necessario inserire la denominazione dell’ente di appartenenza o il proprio nome e cognome, la data, il punto del testo del PSR per il quale si intende inviare il contributo (identificandolo per numero di paragrafo, numero di pagina, focus area di riferimento, misura, sottomisura e operazione) ed il testo della osservazione.
 
Informazioni
Direzione Generale Agrcoltura
Struttura Programmazione e attuazione dello sviluppo rurale
tel. 02.6765.2533
email: consultazione_psr@regione.lombardia.it


Per ulteriori informazioni cliccare qui.



 
GALLERY