NOVITÀ: Themis Consulting è sempre più... Gruppo ABT, un mondo di servizi integrati a tua disposizione!
Abbiamo deciso di portarti con noi nel vento del cambiamento e di rimodernare il nostro sito,
completamente rinnovato nella grafica, più ricco, più completo.

Naviga su WWW.GRUPPOABT.COM !

Friuli Venezia Giulia: contributi per progetti di imprenditoria giovanile

17-06-2013 22:37:19
Le imprese giovanili con sede in Friuli Venezia Giulia, iscritte al Registro Imprese da meno di un anno alla data di presentazione della domanda e attive entro la data di approvazione della graduatoria provinciale possono presentare domanda per accedere ai contributi in conto capitale per progetti di imprenditoria giovanile, come previsto dal bando pubblicato da Unioncamere FVG.

Spese ammesse
Sono ammesse spese per:

- investimenti relativi all’acquisto di beni strettamente funzionaliall’esercizio dell’a ttività economica quali: acquisto di impianti, arredi, macchinari, strumenti ed attrezzature;
- l’atto di costituzione
- il primo impianto.

Contributi

L’intensità massima del contributo è pari al 50% della spesa ammissibile. L'importo del contributo è compreso tra 2.500,00 euro e 20.000,00 euro. Nel caso di società con almeno 3 soci è compreso tra 5.000,00 euro e 40.000,00 euro.

Termini
Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 8.00 del 1 luglio 2013 ed entro il 31 luglio 2013 alla Camera di commercio sul cui territorio è localizzata la sede o unità operativa dell impresa destinataria dell’investimento (comunque prima dell avvio degli investimenti).
GALLERY