NOVITÀ: Themis Consulting è sempre più... Gruppo ABT, un mondo di servizi integrati a tua disposizione!
Abbiamo deciso di portarti con noi nel vento del cambiamento e di rimodernare il nostro sito,
completamente rinnovato nella grafica, più ricco, più completo.

Naviga su WWW.GRUPPOABT.COM !

Brescia - Contributi alle imprese artigiane e dei trasporti per l'acquisto di sistemi informatici

20-05-2013 19:08:41
Il bando ha lo scopo di favorire lo sviluppo economico, sociale e produttivo  delle imprese bresciane artigiane, e del settore trasporti, per gli investimenti effettuati riguardanti l'acquisto e l'installazione di appositi strumenti informatici, hardware e/o software, specifici per l'esercizio dell'attività e per la gestione aziendale, inclusi i sistemi di pesatura a bordo, ed il software per il cronotachigrafo digitale.
 
BENEFICIARI
Possono beneficiare le imprese qualificate artigiane, e le imprese del settore trasporti:
  • con un numero di dipendenti non superiore a 20 e un fatturato annuo non superiore a euro 8 milioni;
  • iscritte all’ALBO NAZIONALE DEGLI AUTOTRASPORTATORI;
 
INVESTIMENTI FINANZIABILI
Sono finanziabili gli investimenti, effettuati dal 1.1.2013 al 31.12.2013, riguardanti l'acquisto e l'installazione di appositi strumenti informatici, hardware e/o software, specifici per l'esercizio dell'attività e per la gestione aziendale (installati e funzionanti presso la sede legale e/o unità operativa, attiva nella provincia di Brescia), inclusi i sistemi di pesatura a bordo ed il software per il cronotachigrafo digitale. E' escluso dagli investimenti l'acquisto di qualsiasi hardware portatile (ad es.: notebook, Blackberry, ecc..).
 
 
ENTITA’ DEL CONTRIBUTO
L'investimento, realizzato e completamente pagato, nel periodo 1.1.2013 – 31.12.2013, può dare accesso al contributo nella misura del 40% delle spese sostenute (al netto di I.V.A.). Il contributo massimo è di EURO 3.000 per ogni impresa. La spesa minima ammissibile è di EURO 3.500 (al netto di I.V.A.). Gli investimenti realizzati dovranno essere riferiti esclusivamente a beni nuovi di fabbrica.
 
TERMINI
La presentazione on line delle domande è prevista da martedì 10 dicembre 2013 a giovedì 9 gennaio 2014, per investimenti effettuati, e completamente pagati, dal 1°.1.2013 al 31.12.2013.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
GALLERY