NOVITÀ: Themis Consulting è sempre più... Gruppo ABT, un mondo di servizi integrati a tua disposizione!
Abbiamo deciso di portarti con noi nel vento del cambiamento e di rimodernare il nostro sito,
completamente rinnovato nella grafica, più ricco, più completo.

Naviga su WWW.GRUPPOABT.COM !

Contributi alle imprese bresciane per la definizione di progetti strategici e azioni di marketing innovative

17-05-2013 21:03:24
Il bando ha lo scopo di favorire lo sviluppo economico, sociale e produttivo delle imprese  commerciali, del turismo, di servizi, e artigiane di servizi operanti nella Provincia di Brescia, per riconoscimenti finanziari riguardanti la realizzazione di interventi necessari alla riqualificazione dell’offerta dei servizi resi dagli operatori, al fine di mantenere viva la rete distributiva e la funzione commerciale “retail”, privilegiando l'aspetto dell'innovazione per l'affermazione sul mercato e per consolidarne la competitività.
 
BENEFICIARI
Possono beneficiare del contributo le MICRO e Piccole Imprese commerciali dei settori alimentare e non alimentare, dei pubblici esercizi, del turismo e dei servizi, e dell'artigianato di servizi – (esclusa la produzione).
 
 
SPESE AMMISSIBILI
 
Sono ammissibili le spese:
1. di consulenza sostenute specificamente per l’analisi delle strategie attuali dell'impresa e per la definizione di progetti strategici e azioni di marketing innovative;
2. relative all'attività di comunicazione, collegata al progetto di innovazione, in una percentuale non superiore al 30% dell’importo totale delle spese di consulenza del progetto di cui al p. 1), regolarmente pagate.
 
ENTITÀ DEL CONTRIBUTO
L'entità del contributo sarà determinata fino alla quota massima del 50% del totale delle spese ammissibili, a fronte di una spesa minima sostenuta (regolarmente, e completamente pagata, comprovata da fatture quietanzate, nel periodo 1.1.2013-31.12.2013) pari a euro 3.000,00.
Il contributo massimo concedibile è di euro 4.000,00.
 
 TERMINI
La presentazione delle domande è prevista da mercoledì 11 dicembre 2013 a giovedì 9 gennaio 2014, per investimenti effettuati, e completamente pagati, dal 1.1.2013 al 31.12.2013.
 
 
GALLERY