NOVITÀ: Themis Consulting è sempre più... Gruppo ABT, un mondo di servizi integrati a tua disposizione!
Abbiamo deciso di portarti con noi nel vento del cambiamento e di rimodernare il nostro sito,
completamente rinnovato nella grafica, più ricco, più completo.

Naviga su WWW.GRUPPOABT.COM !

Umbria – Contributi per le PMI Sostegno all’innovazione tecnologica audio e video nelle sale cinematografiche di piccole dimensioni

07-03-2013 13:21:41
Il bando è volto a sostenere l’innovazione tecnologica audio e video nelle sale cinematografiche di piccole dimensioni  Con tale linea di intervento si intende agevolare l’acquisizione da parte delle sale cinematografiche di piccole dimensioni di apparecchiature audio e video necessarie al passaggio a sistemi e Tecnologie dell’Informazione e della Comunicazione (TIC) di nuova generazione.
 
BENEFICIARI
Possono beneficiare delle agevolazioni previste le micro imprese che esercitino l’attività di proiezione cinematografica, risultino iscritte all’Albo delle imprese cinematografiche tenuto presso il Ministero per i Beni e le Attività Culturali – Direzione Generale per il Cinema (DGC).
 
SPESE AMMISSIBILI
Sono ammissibili le seguenti spese:
a. Investimenti consistenti nell’acquisto di apparecchi di produzione e riproduzione digitale e di impianti e apparecchiature per la ricezione del segnale digitale via terrestre e via satellite;
b. Servizi, intesi come acquisizione di consulenze tecniche specialistiche, finalizzati all’implementazione e/o realizzazione di sistemi digitali di cui sopra nella misura massima del 10% della spesa complessivamente ammessa e a condizione che si dimostrino preliminari e strettamente funzionali all’effettiva realizzazione dell’intervento stesso nonché proporzionate all’ammontare delle spese complessivamente previste per l’intero intervento.
 
Tutte le spese, ai fini dell’ammissibilità, dovranno riferirsi ad interventi avviati e interamente fatturati dopo la presentazione della domanda di ammissione a contributo.
 
AGEVOLAZIONI
L’intensità dell’agevolazione dovrà essere scelta dall’impresa richiedente nella domanda di
ammissione a contributo. La percentuale di contribuzione minore (35%) dà diritto all’attribuzione di
una maggiorazione di punteggio in sede di valutazione. In caso di mancata opzione si riterrà
applicabile la percentuale di contribuzione maggiore (40%).
 
SCADENZA
13/04/2013
 
GALLERY